Incidente in tangenziale Nord a Monza, traffico e lunghe code

Colonne di auto anche lungo viale delle Industrie nel pomeriggio di martedì. Il sinistro nel tratto Monza Centro - Villa Reale

Incidente in tangenziale Nord (Foto Bennati/MonzaToday)

Lunghe code martedì pomeriggio in tangenziale Nord a Monza a causa di un incidente. Il sinistro stradale, che secondo le prime informazioni ha coinvolto più di due veicoli e tra questi ci sarebbe anche un camion, è avvenuto intorno alle 15.20 nel tratto compreso tra lo svincolo di Monza Centro e Monza Villa Reale in direzione della Milano-Meda.

Sul posto l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza ha inviato un'ambulanza preallertata in codice giallo per prestare assistenza a quattro persone coinvolte nell'incidente. Nessuna di loro fortunatamente versa in condizioni gravi e il mezzo ha accompagnato in ospedale in codice verde chi necessitava di cure mediche. 

Nel tratto si sono registrati incolonnamenti e lunghe code. Il sinistro ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità ordinaria nella città di Monza e viale delle Industrie, in direzione Milano, risulta congestionato. 

Nella mattinata invece un incidente in tangenziale Est ha reso difficoltoso il traffico per diversi automobilisti nelle prime ore del mattino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento