rotate-mobile
Incidenti stradali Via Guglielmo Marconi

Esce fuori strada con l'auto: guidava senza patente, ubriaco e sotto effetto di droga

L'incidente lo scorso 28 febbraio. I risultati degli esami hanno aggravato ulteriormente la posizione del 31enne sorpreso alla guida senza la patente

Non solo era al volante senza patente ma guidava ubriaco e sotto l'effetto di droga. Al comando di polizia locale di via Marsala a Monza sono arrivati i risultati relativi agli esami per rilevare la presenza nel sangue di alcol e sostanze stupefacenti effettuati lo scorso 28 febbraio su un cittadino brasiliano 31enne transessuale uscito fuori strada con la Smart in via Marconi.

Dopo l'incidente, sul posto, era intervenuta la Polizia Locale e un'ambulanza del 118. Il tasso alcolemico del 31enne residente a Perugia è risultato superiore allo 0,8 g/l e inferiore a 1,5 g/l e i rilievi hanno evidenziato che la persona era alla guida sotto efetto di cocaina, "eccesso" che è costato al conducente senza patente una denuncia. L'auto che il 31enne guidava, una Smart, è risultata intestata a una cittadina residente a Muggiò, nei confronti della quale si è proceduto per incauto affidamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce fuori strada con l'auto: guidava senza patente, ubriaco e sotto effetto di droga

MonzaToday è in caricamento