rotate-mobile
L'incidente e i soccorsi

Si ribalta con l'auto sulla Valassina: 49enne al San Gerardo

L'impatto con un ostacolo posto sulla strada. Sul posto anche i vigili del fuoco

Sarebbero preoccupanti le condizioni della donna di 49 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto sulla Valassina intorno alle 15. 

Secondo quanto è emerso dalla ricostruzione della dinamica del sinistro la donna, che viaggiava a bordo della sua auto, sarebbe incappata in un ostacolo posto sull'asfalto, nel tratto di strada tra Monza e Lissone. Un impatto violento, che ha immediatamente provocato il ribaltamento del mezzo. 

Sul posto, dopo la chiamata ad Areu, in codice rosso sono giunte un'ambulanza e un'automedica. Dopo averne valutato le condizioni fisiche i sanitari hanno disposto il trasporto della donna al San Gerardo, in codice giallo. Le sue condizioni sarebbero preoccupanti. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco della Compagnia di Monza con l'autopompa e quelli del distaccamento Desio con il carro fiamma per estrarre la donna dall'abitacolo e per coadiuvare le operazioni di messa in sicurezza dell'area (ancora in corso), e la Polstrada per effettuare i rilievi del caso e ripristinare la viabilità.  

ribaltamento valassina 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto sulla Valassina: 49enne al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento