rotate-mobile
Incidenti stradali Via Guglielmo Marconi

Incidente sul cavalcavia di via Marconi lunedì mattina a Monza

Tamponamento in direzione Sesto San Giovanni tra due mezzi a ridosso di viale delle Industrie intorno alle 7. Tre persone coinvolte senza gravi conseguenze

Lunedì mattina a Monza il traffico ha risentito di un incidente stradale avvenuto lungo il cavalcavia di via Guglielmo Marconi, a ridosso di viale delle Industrie, in direzione Sesto San Giovanni.

Intorno alle 7 lungo una delle principali strade trafficate del capoluogo brianzolo due mezzi si sono scontrati, paralizzando così la viabilità nel tratto. L'incidente stradale non ha avuto fortunatamente conseguenze gravi e ha coinvolto tre persone. Secondo le informazioni fornite dall'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza il 118 è intervenuto sul posto in codice verde: nell'incidente stradale sono stati coinvolti due uomini di 33 e 38 anni e un 64enne. Il tamponamento ha interessato un furgoncino e una vettura. 

Sul posto la Polizia Locale di Monza per rilevare la dinamica dell'accaduto e gestire la viabilità nel tratto in seguito all'accaduto e gli uomini dell'Officina Agliata di Monza che si sono occupati della rimozione dei mezzi. 

incidente via marconi viale industrie agliata-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul cavalcavia di via Marconi lunedì mattina a Monza

MonzaToday è in caricamento