rotate-mobile
Incidenti stradali Vimercate

Incidente a Vimercate, schianto tra tre auto sulla provinciale

Quattro persone soccorse: nessuno versa in condizioni gravi

Un'auto finita fuori strada e altre due danneggiate in un incidente che domenica pomeriggio, a Vimercate, ha coinvolto tre veicoli. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 14 lungo la strada provinciale 45.

Tre auto si sono scontrate con quattro persone rimaste coinvolte nel sinistro. La chiamata di emergenza alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza è scattata poco dopo le 14 e sul posto sono intervenute quattro ambulanze e l'automedica. Il personale sanitario ha prestato assistenza a due donne e due uomini rispettivamente di 28 e 64 e 29 e 60 anni: tutti sono stati trasferiti nei vicini ospedali di Vimercate, Monza San Gerardo e Policlinico in codice verde e giallo. 

A Vimercate per soccorrere i feriti e il ripristino delle condizioni di sicurezza sono intervenuti anche i vigili del fuoco con l'autopompa dal distaccamento volontario di Vimercate e il carro fiamma dal distaccamento volontario di Lissone. Il sinistro ha avuto qualche ripercussione sulla viabilità nel tratto con code e rallentamenti per il traffico. 

Incidente auto provinciale vigili del fuoco  (1)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vimercate, schianto tra tre auto sulla provinciale

MonzaToday è in caricamento