Com. Stampa.Inno2days Milano: innovazione di successo in ottica anticrisi

Il 29 maggio al Palazzo ai Giureconsulti (Sala Donzelli, Piazza Mercanti 2 a Milano) si svolgerà un meeting a partecipazione gratuita che approfondirà i problemi reali del cambiamento, i suoi strumenti e la sua pratica. L'innovazione concreta porta risultati e new business e crea network!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

A Milano, alla Sala Donzelli del Palazzo ai Giureconsulti in Piazza Mercanti, 2, martedì 29 maggio 2012 si svolgerà Inno2days, un meeting per l'innovazione con successo che approfondirà i problemi reali del cambiamento, i suoi strumenti e la sua pratica, in un'ottica 'AntiCrisi'.


Il programma sarà così strutturato:


Ore 10.30: Testimonial; un incontro in modalità informale e interattiva con esperti di innovazione a 360 gradi.
Ore 12.30: tre aziende accreditate Questio. Centri di ricerca che, attraverso l'esperienza di un proprio cliente, esporranno brevemente cosa significa l'innovazione assistita.
Ore 13: lunch a km zero.
Ore 14.30: 'Cambiamento/CambiaMENTE': l'area simbolo della giornata, improntata al cambiamento di mentalità e poi di processo. Durante questa parte del pomeriggio, specialisti guideranno il cambiamento verso nuove frontiere e nuovi business, approfondendo il mutamento nella modalità di pensiero e di approccio ai problemi. E' previsto anche un Business Game.
Ore 15.30: tre aziende accreditate Questio che presenteranno case histories.
Ore 15.45 Dire/fare: aprire in diretta una pagina aziendale in Facebook, dopo cosa bisogna fare? Esserci non basta, è essenziale avviare conversazioni e relazioni con i clienti.
Ore 16.30: chiusura.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione a susy.longoni@mi.camcom.it. Inno2Days è organizzato in collaborazione con Innovhub - Stazioni sperimentali per l'industria, Camera di Commercio di Milano e QUESTIO, supportato da Enterprise Europe Network e coordinato da Susy Longoni di Innovhub e Fabrizio Bellavista di Psycho Research.
 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento