rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

L'azienda vicino a Monza che regala una vacanza a Santo Domingo ai suoi dipendenti

L'iniziativa della Tendaggi Paradiso di Cassina Rizzardi che si trova nel Comasco a una manciata di chilometri dal confine con la Brianza Monzese

Una vacanza da sogno regalata... dal datore di lavoro. Vicino a Monza non è un miraggio ma è realtà. E' l'iniziativa della Tendaggi Paradiso di Cassina Rizzardi, azienda che sorge in provincia di Como, a una manciata di chilometri dal confine con la provincia di Monza.

Il titolare, Ernesto Castiglioni, 76 anni e la moglie Patrizia Paganini, che gestiscono l'azienda dal 1979, hanno deciso di premiare tutti con un viaggio all inclusive (tutto compreso) in una destinazione da cartolina: Santo Domingo.

La vicenda è saltata alle cronache perché alcuni dei suoi dipendenti hanno mandato una lettera di ringraziamento a un giornale e quindi la generosità di Castiglioni è diventata di dominio pubblico. In realtà sono anni che offre questi viaggi in tutte le destinazioni più belle del mondo come Egitto, Thailandia e tante altre. La settimana, secondo il lungimirante titolare, serve a creare solidi legami tra i lavoratori, a ridurre lo stress ed è tassativamente vietato parlare di lavoro. Il solo vezzo che si concede l'azienda è la scelta delle valige: uguali per tutti e ogni anno di un colore diverso. Rigorosamente pagate, anche quelle, dalla ditta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda vicino a Monza che regala una vacanza a Santo Domingo ai suoi dipendenti

MonzaToday è in caricamento