rotate-mobile
Meteo

A Monza nuova ondata di maltempo in arrivo: temporali e 17 gradi

Venerdì previsioni meteo tra pioggia e "freddo"

Pioggia, ancora pioggia. Monza e la Brianza si troveranno nei prossimi giorni a fare di nuovo i conti con il maltempo, in una città che si sta ancora rialzando dopo il doppio violentissimo nubifragio del 24 e 25 luglio che ha lasciato dietro di sé una scia di danni e devastazione.

La data cerchiata di rosso sul calendario è quella di venerdì 4 agosto, quando sono attesi nuovi temporali, con temperature decisamente fuori stagione. "Su basse pianure occidentali e pedemontane alte pianure cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. Su basse pianure orientali e Prealpi orientali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana, sulle Prealpi occidentali cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio", le previsioni degli esperti di 3bmeteo

"Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi", prosegue il bollettino. "Sono previsti 20mm di pioggia", spiegano i meteorologi. Venerdì la massima registrata sarà di 25 gradi, mentre la minima toccherà quota 17. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza nuova ondata di maltempo in arrivo: temporali e 17 gradi

MonzaToday è in caricamento