Ottimi risultati delle sincronette "in sport" al campionato nazionale di Verona

Le sincronette “In Sport” dopo la vittoria del Trofeo Città di Cremona nello scorso mese di Febbraio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Estremamente positiva la partecipazione della squadra di nuoto sincronizzato "In Sport" di Concorezzo alla manifestazione nazionale invernale del settore propaganda della FIN per le categorie Giovanissimi e Esordienti "B"-"A", svoltasi a Verona lo scorso 29 e 30 Marzo.

In un campo di gara estremamente competitivo, che ha visto la partecipazione delle più importanti squadre italiane, le atlete della compagine concorezzese, quasi tutte alla prima esperienza in un campionato nazionale, sono state protagoniste di una serie di convincenti esibizioni che sono valse la conquista delle posizioni alte delle classifiche finali delle varie categorie.

Senza alcun timore reverenziale nei confronti delle titolate ed esperte avversarie, le sincronette brianzole hanno centrato la finale nella gara di doppio Esordienti "A" con la coppia Mattavelli-Scrignoli, aggiudicandosi il 7° posto assoluto, mentre l'altro doppio della medesima categoria, formato da Mazza-Serioli, si è assicurato un brillante 13° posto.

Ottimi anche il 10° posto nella gara a squadre Esordienti "A" ed il 15° nel doppio categoria Esordienti "B", con le giovanissime Aldarese-Biella.

Con questi punteggi continua la serie dei risultati positivi della squadra "In Sport" , che in questa stagione ha già conquistato la vittoria al Trofeo Città di Cremona ed il terso posto nella classifica per società al VII trofeo Bergamo Sincro.

Questi i componenti della squadra "In Sport" che hanno gareggiato nell'evento scaligero:

Esordienti "B" (atlete nate nel 2004-2005): Aldarese Luna, Biella Marta, Sala Andrea Luna

Esordienti "A" (atlete nate nel 2002-2003): Deviardi Giulia, Mattavelli Giulia, Mazza Francesca, Meroni Laura, Scrignoli Sara, Serioli Matilde, Spadone Rebecca.

Allenatori : Casati Marta, Casati Susanna, Scaramuzza Linda

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento