rotate-mobile
social

Piscine per cani: dove andare in Brianza col proprio amico a quattro zampe

Vasche ad uso esclusivo, per divertirsi col proprio cane senza allontanarsi troppo da Monza

Anche il proprio cane, d'estate, ha bisogno di un po' di refrigerio dalla calura. Specialmente se vive in casa, o se il giardino della propria abitazione è molto soleggiato.

Dove andare, dunque, senza allontanarsi troppo da Monza? Ecco qualche idea.

Glen's Dogs, Seregno

Dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 20.00, è possibile nuotare col proprio cane nella piscina del centro cinofilo seregnese Glen's Dogs.

L'accesso è disponibile su prenotazione, ed è consentito a massimo due persone dello stesso nucleo familiare con uno o due cani. Si può scegliere se prenotare il nuoto ludico con istruttore presente, o se effettuare invece una lezione di approccio all'acqua o di avvicinamento agli sport acquatici.

Officina del cane, Brugherio

All'interno del centro cinofilo Officina del Cane è presente una splendida piscina interrata in cui nuotare e giocare con il proprio cane. La vasca viene prenotata in esclusiva: si può venire da soli col proprio amico a quattro zampe, oppure con un gruppo d'amici (umani e pelosi). Conclusa la permanenza in piscina è poi possibile usufruire di un’area verde recintata, sempre ad uso esclusivo, per rilassarsi e giocare. 

La piscina è prenotabile dalle 9.00 alle 20.00 da lunedì a giovedì, il venerdì e il sabato dalle 9.00 alle 22.00, e la domenica dalle 9.00 alle 21.00.

Il prezzo del servizio è di 30 euro fino a due cani, mentre dal terzo sarà applicato un sovrapprezzo di 10 euro a cane. Le persone devono invece essere tesserate.

Tabui Dog Beach, Merate

Un piscina 20x5 metri con acqua salata, senza additivi chimici: la Tabui Dog Beach di Merate è un vero e proprio paradiso per il proprio cane!

L’ingresso ha un costo di 30 euro e comprende un'ora di piscina e un'ora nell'area sgambamento ad uso esclusivo, dove sciacquare e asciugare il cane. Nell’ora di piscina è compreso l’ingresso fino a tre cani e un numero massimo di sei persone, che possono entrare in acqua (ma c'è anche la possibilità di farsi seguire da un istruttore, a 5 euro per 30 minuti e a 8 per l'intera ora).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine per cani: dove andare in Brianza col proprio amico a quattro zampe

MonzaToday è in caricamento