rotate-mobile
Sport

M.Roma Volley - Acqua Paradiso: finisce 3-1 la penultima di ritorno

Sembra senza uscita il tunnel per i brianzoli, che incassano un'altra sconfitta nella capitale. Nei giorni scorsi l'annuncio della presidentessa di voler lasciare la pallavolo. Non era meglio aspettare?

Sesta sconfitta di seguito per l'Acqua Paradiso Monza e Brianza. Sul campo della M. Roma Volley i ragazzi di Emanuele Zanini perdono per 3 set a 1. Il primo parziale si era concluso con il punteggio di 25 a 20, ma nel secondo si assiste alla reazione di Monza, che riapre la gara aggiudicandosi il set per 23 a 25. Quando il match sembra prendere una piega favorevole all’Acqua Paradiso, Roma vince il terzo parziale (25-23), ma gli arancio blu sono ancora in gara all’inizio del quarto. Nel finale del set conclusivo però qualcosa si interrompe: Monza, dopo aver combattuto fino a metà del parziale permette agli avversari verde nero di prendere il largo; la M.Roma Volley chiude il set con 10 punti di vantaggio sui monzesi (25-15).
Domenica prossima 1 aprile l'ultima giornata di campionato: al Pala Iper arriva la Tonno Callipo Vibo Valentia. Sarà l'ultima volta da presidentessa per Giulia Gabana, che lascerà dopo l'annuncio dei giorni scorsi. A questo punto non è banale chiedersi se non fosse meglio aspettare qualche giorno.

M.ROMA VOLLEY – ACQUA PARADISO MONZA BRIANZA 3-1 (25-20, 23-25, 25-23, 25-15)

Durata set: 25’, 30’, 26’, 24’, tot: 105’

Arbitri: Pol – Santi

M.Roma Volley: Lebl 9,  Maruotti 10, Zaytsev 28, Boninfante 4, Bencz 4 Puliti, Sabbi 9, Cisolla 2, Bjelica 9, Paparoni (L). Ne: Passier, Paolucci, Corsano. All: Giani

Acqua Paradiso Monza Brianza: Zhukouski,  McKniff 3 , Conte 17, Nikic 5, Buti             11, Rooney 2, De Cecco, Gavotto 16, Shumov Konstantin 3, Rossini (L). Ne: Ciabattini, Fonri, Roumeliotis. All: Zanini
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

M.Roma Volley - Acqua Paradiso: finisce 3-1 la penultima di ritorno

MonzaToday è in caricamento