rotate-mobile
Calcio

Video Gol Monza-Napoli 2-4, highlights e sintesi

I brianzoli partono bene ma si spengono subito dopo il vantaggio, subendo gli attacchi dei partenopei

Dopo la brutta sconfitta contro il Torino, il Monza vuole tornare a brillare, ma sul suo cammino incontra il Napoli, ex campione d’Italia.

I brianzoli partono forte e al 9’ vanno in vantaggio con Djuric, che su assist di Zerbin dalla sinistra, anticipa Juan Jesus e batte Meret di testa.

I partenopei non ci stanno e creano molte occasioni con Kvaratskhelia e Osimhen, ma nella prima frazione il risultato non cambia.

Nel secondo tempo cambia tutto, al 49’ Zielinski trova Ngonge in area, che stoppa e batte Di Gregorio con un mancino preciso. L’arbitro annulla, però, per fuorigioco.

Il pareggio è però solo questione di tempo, infatti, al 55’ Anguissa crossa dalla destra per Osimhen, che di testa non sbaglia.

Passano solo due minuti e arriva anche il raddoppio: Zielinski prova il sinistro dal limite, la palla respinta si impenna e Politano si coordina e infila la palla nel sette.

Al 61’ arriva anche il tris di Zielinski, che su tocco di Kvaratskhelia, con un bellissimo tiro a giro mette la sfera sotto la traversa.

Il Monza non ci sta e un minuto dopo accorcia le distanze con Colpani, che in mezzo all’area fa secco Meret con il sinistro, complice una deviazione di Juan Jesus.

I ragazzi di Calzona non si scompongono e al 68’ segnano nuovamente, con un altro subentrato, Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo sfrutta una respinta di Di Gregorio su Di Lorenzo e a porta vuota non può sbagliare.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Monza-Napoli 2-4, highlights e sintesi

MonzaToday è in caricamento