Colobrì Dance nella storia: al Foro Italico per premio Coni

L’ambito riconoscimento alla formazione U 15 categoria dance latino show

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Per la prima volta nella propria storia il CONI ha premiato, con riconoscimenti ufficiali, atleti della disciplina della danza sportiva e precisamente i campioni mondiali ed europei dell’anno 2011. Tra gli atleti premiati c’erano le ragazze della selezione Under 15 della categoria dance latino show dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Colibrì Dance di Brugherio.
 

Nella cornice del salone d’onore presso il Foro Italico di Roma, le emozionantissime ragazze della compagine cittadina hanno ricevuto un riconoscimento per il prestigioso risultato ottenuto lo scorso mese di novembre, nella Repubblica Ceca, ai campionati mondiali syncro dance; le atlete brugheresi, accompagnate dal maestro Luca Isella, si erano infatti classificate al secondo posto assoluto.


Il riconoscimento ottenuto dal CONI attesta la qualità ed il livello anche del lavoro cosiddetto “dietro le quinte” che ogni giorno coinvolge tutto lo staff del Colibrì Dance, ciascuno per il proprio ruolo, e che accompagna gli atleti passo dopo passo, di danza ma non solo, verso traguardi sempre più prestigiosi.
 

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento