rotate-mobile
Sport

Tra Caronnese e Renate termina 1 a 1

Termina in pareggio la partita amichevole tra la squadra di mister Boldini e mister Zaffaroni

Monza -  Con un gol all’ultimo minuto, la Caronnese impatta la sfida amichevole contro le pantere nerazzurre. Diverse le soluzioni tattiche provate da mister Boldini.

Al Centro Sportivo di Cesate il grande caldo condiziona sicuramente il gioco dei ventidue in campo. Al 13’, punizione tesa di Scaccabarozzi sulla quale Gianola di piatto non trova la deviazione provvidenziale. Nella prima mezz’ora è il Renate a fare la partita non riuscendo però a pungere in maniera importante. Ci prova Teggi dalla distanza sfiorando l’incrocio dei pali. I padroni di casa si rendono pericolosi al 42’ con una bella discesa di Luca Giudici. Cross in mezzo per Moretti che fa sponda per l’altro Giudici, Andrea il quale conclude malamente verso la porta.

I secondi 45 minuti si aprono con la botta dalla distanza di Baldan che impegna Cincilla. Un minuto più tardi è invece Florian che salta il proprio avversario sferrando poi un sinistro che colpisce l’esterno della rete. E’ solo il preludio del gol per l’attaccante veneziano. Al 16’, Scaccabarozzi prova a bucare dal centro la difesa avversaria servendo poi Baldo. Palla sulla sinistra per Morotti, bel cross in mezzo ed incornata vincente proprio di Florian. Le due squadre si affrontano con il giusto agonismo nonostante sia solo calcio d’Agosto. Al 19’, punizione a giro di Adobati che centra in pieno la traversa. Sul finale di gara, è la Caronnese a creare qualche patema alla difesa renatese. I padroni di casa proprio all’ultimo respiro trovano il gol dell’ 1 a 1 con Banfi.

Ora un giorno di meritato riposo per la truppa di Boldini che tornerà ad allenarsi martedì pomeriggio al Centro Sportivo di Triuggio.

Caronnese:  Di Graci, Giudici. A, Lanini, Corrado, De Spa, Rudi, Giudici. L, Guidetti, Moretti, Ferrè, Montalbano.

Subentrati nella ripresa: Del Frate, Manta, Caverzasi, Termine, Vannini, Baldan, Lucchese, Castroflorio, Tanas, Banfi.  All: Zaffaroni

Renate: Cincilla (dal 17’st Santurro), Bonfanti (dal 1’st Adobati), Gavazzi, Gianola (dal 1’st Adorni), Morotti (dal 21’st Bugno), Scaccabarozzi (dal 42’st Gaio), Baldo (dal 40’st Lecchi), Lauricella (dal 1’st Muchetti), Teggi (dal 22’st Fumagalli), Florian (dal 21’st Castellani), Spampatti (dal 1’st Bernasconi).  All: Boldini

Reti: 16’st Florian, 44’st Banfi

Spettatori: 300 circa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Caronnese e Renate termina 1 a 1

MonzaToday è in caricamento