rotate-mobile
Sport

Un gol di Vita in zona cesarini regala i tre punti al Monza

Sesto posto e quaranta punti: con questa vittoria continua il sogno play-off per la squadra di Asta

MONZA- Il Monza scende a Casale con una formazione leggermente diversa dal match col Renate, la novità è Puccio a centrocampo al posto di Calliari, indisponibile dell’ultima ora.

Un gol di Vita al 92' e il Monza espugna il campo di Casale nel recupero della gara non giocata per neve a febbraio. Nel match valido per la ventiquattresima del campionato di Lega pro 2° divisione, i giocatori di Asta hanno guadagnato il vantaggio al 55' con Polenghi che ha infilato di testa un corner di Gasbarroni. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato venti minuti più tardi su una punizione di Ficarrotta.

La grande determinazione e la voglia di vincere della sqadra unei minuti di recupero un tiro di Vita è rimpallato su un difensore e ha spiazzato il portiere avversario. Tre punti importanti in chiave playoff dopo la vittoria di domenica sul Renate. Il Monza è sesto in classifica con 43 punti, all'inseguimento di Castiglione,Venezia e Bassano .

CASALE: Gabrieli, Silvestri, Casale, Pani (dal 1 st Palumbo), Lanzolla, Monaco, Siega, Giunta, Curcio (dal 27 st Ricciardo, Lasagna, Taraschi (dal 13 st Ficarotta). All. Buglio. – N.E.: Bibba, Capelli, Moretto, Colella.

MONZA: Castelli, Franchino, Anghileri, Cattaneo, Grauso, Polenghi, Valagussa, Puccio (dal 1 st Finotto), De Cenco (dal 40 st Ravasi), Gasbarroni (dal 27 st Bugno), Vita. All. Asta – N.E.: Pazzagli, Morao, Fronda, Laraia..

Arbitro:  Di Martino di Teramo

Marcatori: Polenghi (M) al 9 st, Ficarotta (C) al 30 st, Vita (M) al 91°

 Note: sole a tratti, il campo presenta qualche zona fangosa – Ammoniti Taraschi (C), Ficarotta (C), Lanzolla (C), Puccio (M), Grauso (M) – Angoli 1-4 – recupero 0+4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un gol di Vita in zona cesarini regala i tre punti al Monza

MonzaToday è in caricamento