menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine del match tra Cantù e il Lukoil Academic Sofia

Immagine del match tra Cantù e il Lukoil Academic Sofia

L'Eurolega si avvicina per Cantù: Mapooro batte Sofia al Paladesio

Grande spettacolo a Desio. La squadra di basket canturina ha avuto la meglio del Lukoil Academic Sofia per 87-79 nei quarti di finale del round di qualificazione per l'Eurolega. Match di semifinale in programma giovedì sempre al Paladesio.

DESIO - Si porta a casa la vittoria la Mapooro Cantù al Paladesio. Nei quarti di finale del round di qualificazione per l'Eurolega, la squadra brianzola ha avuto la meglio della squadra bulgara del Lukoil Academic Sofia per 87-79.

In un palazzetto con oltre tremila persone, Cantù ha dovuto sudare per avere la meglio sull'avversario mai domo, capace di rimontare nell'ultimo quarto fino ad arrivare al -3 (82-79). Ma i padroni di casa sono riusciti a portarsi a casa la vittoria nello scontro diretto, e ora si aprono le porte delle semifinali.
 
Il prossimo match sarà quindi giovedì sempre a Desio contro il Nymburk.
 
Mapooro Cantù-Lukoil Sofia 87-79
Cantù: Kudlacek ne, Awudu ne, Smith 13, Markoishvili 15, Leunen 5, Mazzarino 9, Casella ne, Brooks, Tyus 18, Tabu 3, Aradori 12, Cusin 12. All. Trinchieri
Sofia: Heath 21, Kolev ne, Massamba 6, Avramov 14, Green 8, Marinov, Banev 2, Stoykov 5, Watkins 18, Veselinov, Abukar 5. All. Dokuzovski
Parziali: 26-25, 48-47, 64-60
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

  • social

    Festa del Gatto, dove adottare un felino a Monza

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento