rotate-mobile
Sport

Monza - Savona, il match al Brianteo sarà in diretta su Rai Sport 1

L'emittente nazionale trasmetterà il posticipo della 21esima giornata. Motori caldi e tanta pretattica per una sfida che potrebbe rilanciare i biancorossi dopo il pareggio di Bassano

Monza -  Il calcio è lo sport più bello del mondo perché quando due squadre che si affrontano hanno come obiettivo quello di conquistare i tre punti per salire di categoria cercano tutte le soluzioni possibili per raggiungere quel risultato.

Si abbassano i prezzi dei biglietti, si prepara la partita nei minimi particolari, si cerca di tener nascosta fino alla fine la formazione provandola e riprovandola per tutta la settimana.

E’ il caso questo del Monza e del Savona, due squadre che lunedì sera, alle 20.45, si affronteranno al Brianteo, visibile per gli spettatori anche su RAI SPORT 1.

Un evento importante per entrambe le compagini che, dopo i buoni risultati conseguiti nelle ultime giornate, sono pronte a sfidarsi per continuare a mantenere il ritmo playoff.

Entrambe le squadre hanno ripreso solo da poche ore le sedute di allenamento in visto del big match della ventunesima giornata di Seconda Divisione di Lega Pro.

Nonostante il cambio di programma da parte di ambedue gli staff tecnici, entrambe le società sono cariche. Si annuncua una gara bellissima, all’insegna del bel calcio e del fair play. A dirigerla, sarà Luca Albertini della sezione AIA di Ascoli Piceno, affiancato dai guardalinee Luca Forte di Cervignano del Friuli ed Eleonora Cappello di Busto Arsizio .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza - Savona, il match al Brianteo sarà in diretta su Rai Sport 1

MonzaToday è in caricamento