rotate-mobile
Sport Seregno

Il sindaco premia i giocatori del Seregno Calcio

La cerimonia si è svolta domenica 13 giugno allo stadio cittadino

Il Seregno Calcio promosso in serie C: il sindaco esulta e consegna una medaglia a ogni giocatore artefice di questa straordinaria stagione.

Domenica 13 giugno allo stadio Ferruccio di Seregno – davanti a un pubblico contingentato - il sindaco Alberto Rossi ha consegnato, a nome di tutta la città, una medaglia a ogni giocatore del Seregno Calcio. La squadra cittadina già settimana scorsa aveva conquistato matematicamente la promozione.

“Sono onorato di essere il sindaco che ha potuto celebrare questo importante traguardo sportivo – scrive il primo cittadino sul suo profilo Facebook -.  Il calcio seregnese approda tra i professionisti: un risultato importante per il nome della città e che testimonia la crescita a 360° della comunità di Seregno. Una città viva ed entusiasta per lo sport é una città sana che trasmette passione ai cittadini di ogni età!”. Rossi, durante l’intervento allo stadio, ha ricordato di essere da sempre tifoso del Seregno Calcio e quando può di seguire le partite allo stadio.

Davide Erba, presidente del Seregno Calcio, ha annunciato la volontà di portare sempre più in alto la squadra: “Puntiamo in tre anni alla serie B – ha ricordato nuovamente davanti ai suoi tifosi -. Alla città chiedo supporto. Solo rimanendo uniti abbiamo potuto raggiungere questo importante traguardo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco premia i giocatori del Seregno Calcio

MonzaToday è in caricamento