rotate-mobile
Sport

Tritium-Como, derby col botto: 2-2 al Brianteo, gol e spettacolo

La Tritium trova un pareggio con il Como in casa. Trezzesi in vantaggio sul 2-1, ma la vittoria sfugge ai trezzesi nel finale

MONZA - La Tritium interrompe la serie negativa. Dopo le sconfitte con Virtus Entella e San Marino, grande spettacolo al Brianteo tra  biancoazzurri e Como. I club si dividono la posta in palio e pareggiano 2-2, regalando emozioni a non finire.

Al 51’ Giampà porta in vantaggio i lariani, poi sale in cattedra Chinellato  e ribalta il punteggio: il giocatore ex Genoa, Reggiana e Milan segna in meno di cinque minuti una doppietta da bomber di razza. Nel  finale Donnarumma sigla il 2-2 definitivo.

TRITIUM: Nodari, Martinelli, Riva, A.Arrigoni, Teso, Bossa, E.Bortolotto, Corti, R.Bortolotto (dal 46’ Chinellato), T.Arrigoni, Casiraghi (dal 59’ Cogliati). In panchina Paleari, Cusaro, Torno, Monacizzo, Spampatti. All. Bertani.

COMO: Perucchini, Benvenga, Marchi, Ardito (dall’81’ Scialpi), Schiavino, Del Pivo, Cia (dal 73’ Luoni), Giampà, Torregrossa (dal 64’ Velardi), Tremolada, Donnarumma. In panchina Twardzik, Ambrosini, Fautario, Lisi. All. Paolucci.

Arbitro: Fiore di Barletta (Perissinotto di San Donà di Piave – Toniato di Bassano del Grappa).

Reti: Giampà (C) al 51’, Chinellato (T) al 73’, Chinellato (T) al 75’, Donnarumma (C) all’86’.

Note: espulsi Benvenga (C) al 65’ per doppia ammonizione e l’allenatore della Tritium Bertani al 68’ per proteste. Ammoniti Chinellato (T), Ardito, Cia, Velardi (C). Angoli 7-5 per la Tritium. Recuperi 1’+5’. Spettatori 542.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tritium-Como, derby col botto: 2-2 al Brianteo, gol e spettacolo

MonzaToday è in caricamento