rotate-mobile
Sport

Ceppelini risponde alla rete di Bortolotto: Tritium - Lumezzane termina in parità

Una rete allo scadere della Lumezzane manda in frantumi il sogno play-out di una deconcentrata Tritium

Monza - La rete di Ceppelini è la fotografia reale del campionato della Tritium: buon gioco, tanto spettacolo ma a volte anche tanta distrazione. Nell'arco dell'intera stagione, l'ingenuità e la poca concentrazione della squadra di Cazzaniga ha fatto si che la squadra brianzola non uscisse mai dai bassi fondi della classifica. Il pari interno con la Lumezzane è la dimostrazione di come questa squadra necessiti di quell'esperienza necessaria per far sue gare come quello con la Lumezzane. A niente è servita la rate di Bortolotto tramite un calcio di rigore ottenuto per fallo di Zamparo su Cusaro. Nei minuti finali il Lumezzane ha colpito approfittando della poca concentrazione della squadra brianzola.

TRITIUM: Nodari, Martinelli, Riva, Calvi (dal 53’ Cogliati), Teso, Cusaro, E.Bortolotto, Corti, Grandolfo (dal 58’ Spampatti), R.Bortolotto, Casiraghi (dal 77’ Monacizzo). In panchina Paleari, Chinellato, Brandi, Teoldi. All. Cazzaniga.

LUMEZZANE: Vigorito, Carlini, Possenti, Dadson (dall’88’ Giorico), Dametto, Mandelli (dall’83’ Zamparo), Marcolini, Ceppelini, Inglese (dal 68’ Torregrossa), Baraye, Kirilov. In panchina Coletta, Meola, Sabatucci, Galuppini. All. Santini.

Arbitro: Strocchia di Nola (Della Valle di Albenga – Loni di Cagliari).

Reti: E.Bortolotto (T) su rigore al 90’, Ceppelini (L) al 93’.

Note: ammoniti Dadson, Zamparo (L). Angoli 9-5 per il Lumezzane. Recuperi 0’+5’. Spettatori totale 150.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceppelini risponde alla rete di Bortolotto: Tritium - Lumezzane termina in parità

MonzaToday è in caricamento