rotate-mobile
Sport

Bis della Tritium: dopo Cuneo sconfitto anche il Portogruaro

Importante vittoria della squadra di Cazzaniga nel recupero della 24esima giornata di campionato

MONZA - Dopo il successo di Cuneo di domenica scorsa, la Tritium, del duo Cazzaniga - Romualdi, conquista contro il Portogruaro un’altra vittoria e stacca in classifica il Treviso.

Nel recupero della 24° giornata è un gol di Roberto Bortolotto a decidere la sfida. I biancoazzurri mancano poi il 2-0 ma la vittoria non è mai stata in discussione. Dopo una traversa clamorosa di Cusaro al 33',  la Tritium passa in vantaggio al 38’: Bortolotto ruba palla a centrocampo e riparte, poi triangola alla perfezione con Spampatti e supera Tozzo con un destro potente.

Nei secondi 45' la musica non cambia ed è sempre la squadra di casa a gestire la gara. Al 62'  Cogliati prende il palo da posizione impossibile mentre i veneti si fanno vedere nel finale con alcune mischie rocambolesche, ma il punteggio non cambia.

TRITIUM: Nodari, Martinelli, Magni, Calvi, Cusaro, Bossa, Casiraghi (dal 71’ Corti), Arrigoni, Spampatti (dal 57’ Grandolfo), R.Bortolotto, Cogliati (dall’80’ Nardiello). In panchina Paleari, Cremaschi, Chinellato, Spagnoli. All. Cazzaniga.

PORTOGRUARO: Tozzo, Chesi (dal 53’ Zampano), Pondaco, Herzan, Moracci, Patacchiola, Coppola (dal 59’ Orlando), Martinelli, Altinier, Cunico (dal 71’ De Sena), Corazza. In panchina Festa, Blondett, Sampietro, Pignat. All. Madonna.

Arbitro: Pierro di Nola (Rossi di La Spezia – Oliviero di Ercolano).

Reti: R.Bortolotto (T) al 38’.

Note: espulso Altinier (P) al 90’ per doppia ammonizione. Ammoniti Cusaro, Calvi, R.Bortolotto (T), Coppola (P). Angoli 9-0 per il Portogruaro. Recuperi 1’+3’. Spettatori 120.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bis della Tritium: dopo Cuneo sconfitto anche il Portogruaro

MonzaToday è in caricamento