rotate-mobile
Sport

B1F: Sabato si torna al PalaIper contro Busto

Alle 21 la squadra di Mazzola torna in campo per il campionato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza - Il Saugella Team Monza riprende la marcia in campionato con una settimana fitta di appuntamenti: oltre alle due partite rispettivamente contro Busto (13 aprile) e Chieri (21 aprile), infatti, le monzesi saranno in campo anche il 17 aprile in trasferta per il recupero della gara contro Asti Volley.

Mercoledì scorso, invece, per mantenere il ritmo partita, la squadra di Mazzola è andata a far visita alla Riso Scotti Pavia, per un allenamento congiunto: "E' una squadra forte e si vede che le giocatrici erano pronte per iniziare i play off - ha commentato nei giorni scorsi la team manager Laura Ferro Mentre noi siamo state un po' meno brillanti del solito perché abbiamo iniziato la preparazione fisica in vista del nostro finale di stagione".

Cambio di programmazione, infatti, per Franco e compagne, che nell'ultimo periodo hanno sostituito alcune sedute tecnico / tattiche con il lavoro in sala pesi: "Approfittiamo della nostra posizione in classifica relativamente tranquilla per prepararci in anticipo ai play off - ha concluso Ferro - L'obiettivo in campionato rimane comunque quello di finire nel miglior modo possibile, senza sottovalutare nessun avversario. Sabato arriverà qui Busto, una squadra giovane, sesta in classifica, che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato e giocherà senza pressioni".

L'appuntamento per tutti i tifosi è per sabato sera alle 21 al PalaIper di via Stucchi a Monza per la gara tra il Saugella Team Monza e la Unendo Yamamay Busto, squadra cadetta dell'omonima società di Serie A1.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

B1F: Sabato si torna al PalaIper contro Busto

MonzaToday è in caricamento