rotate-mobile
Sport

Wa Yu Kai Karate Meda - 3^ combinata fijlkam monza brianza: la festa dentro la gara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Sabato 25 Aprile un centinaio di piccoli karateka di età compresa tra i 5 e gli 11 anni, provenienti da diverse palestre delle provincie di Milano e Monza Brianza, si sono ritrovati a Meda per disputare la 3^ Combinata FIJLKAM organizzata dalla ASD Wa Yu Kai KF di Meda, in collaborazione con A.S.C. Associazioni Sportive Confederate, FIJLKAM e GKI Gruppo Karate Italia.

I partecipanti si sono misurati nelle prove di Percorso, Palloncino e Prova Libera davanti ad un pubblico attento ed arbitrati da direttori di gara federali.

Tutti i campioni in erba hanno affrontato questa piccola grande sfida con la giusta tensione agonistica stemperata dal clima di divertimento che naturalmente accompagna gli eventi in cui sono coinvolti atleti in tenera età.

Un plauso va senz'altro alla capacità organizzativa dello staff della Wa Yu Kai Meda che ha saputo coinvolgere l'intera palestra, genitori compresi, nella preparazione e nello svolgimento dell'evento.

A coordinare i piccoli agonisti, sotto l'occhio attento del M° Renato Tedeschi e dei coach Serena Marelli e Davide Casabianca, sul campo gara si sono alternati i ragazzi della squadra agonistica della palestra Medese, che si sono rivelati un valido supporto per la squadra arbitrale.

Al di là dei risultati ottenuti sui tatami, questo evento dimostra ancora una volta la vocazione della Wa Yu Kai Meda di tradurre lo sport in un momento formativo sia per gli atleti più piccoli che per i più grandi.

Soddisfazione per I piazzamenti ottenuti dal dojo medese, che sono stati:

Categoria Bambini 2

PICCOLO LARA 1 Classificata

Categoria Fanciulli 2

DEMASI NOEMI 1 Classificata

BARZON ALESSANDRO 3 Classificata

Categoria Fanciulli 3

FRIGERIO ANDREA 1 Classificata

GIAQUINTA FEDERICO 2 Classificata

Categoria Ragazzi 2

DINOIA TOMMASO 1 Classificata

Categoria Ragazzi 3

BORGONOVO NICOLO' 2 classificata

I prossimi appuntamenti che attendono gli atleti della compagine blu-arancio della Wa Yu Kai sono: 5^ Open Turin Cup Karate (Torino 1° Maggio) e al 16° Open d'Italia (PalaSesto - Sesto San Giovanni 9/10 Maggio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wa Yu Kai Karate Meda - 3^ combinata fijlkam monza brianza: la festa dentro la gara

MonzaToday è in caricamento