rotate-mobile
Cronaca / Usmate Velate

L'uomo che fa la retromarcia sbagliata, abbatte un semaforo poi se ne va: rintracciato e multato

A incastrare l'automobilista "distratto" alcune testimonianze e le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dell'area a Usmate Velate

Ha abbattuto un semaforo mentre guidava l'auto e ha tirato giù anche il cartello che indicava il nome della via. Poi si è rimesso al volante e se n'è andato. Come se nulla fosse.

E' successo a Usmate Velate nei giorni scorsi. E grazie alle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze di alcuni cittadini, la polizia locale é riuscita a risalire al responsabile. Si tratta di un 40enne al volante di una utilitaria, residente fuori città.

Secondo quanto ricostruito, un automobilista a seguito di una retromarcia maldestra ha abbattuto la toponomastica e il semaforo installato in via Manara. Poi si è allontanato: rintracciato a seguito dell’identificazione della targa del veicolo, è stato sanzionato e sarà chiamato a risarcire il danno causato fra cui il ripristino degli impianti divelti. La sanzione comminata corrisponde a 50 euro ma il ripristino dell'impianto semaforico abbattuto dal palo colpito dalla vettura costerà molto di più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'uomo che fa la retromarcia sbagliata, abbatte un semaforo poi se ne va: rintracciato e multato

MonzaToday è in caricamento