rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Controlli e arresti / Aicurzio

Marijuana in casa e in garage ma l'odore lo tradisce: 57enne arrestato

L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari

L'odore di marijuana proveniente dal suo garage lo ha tradito.

Nella tarda serata di mercoledì 25 ottobre i carabinieri della Stazione di Bernareggio hanno tratto in arresto un 57enne di Aicurzio per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. L'operazione è scattata dopo che ai militari è giunta una segnalazione circa un forte odore, verosimilmente di marijuana, proveniente da un box condominiale. Di lì la perquisizione domiciliare, nel condominio di Aicurzio, al termine della quale i militari hanno rinvenuto all’interno del garage, di proprietà del 57enne, uno stendino con appese infiorescenze di marijuana del peso di circa 250 grammi.

All’interno del suo appartamento sono successivamente state rinvenute altre tre piccole piante di marijuana e 14 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione, il tutto posto sotto sequestro dai militari.

L’uomo, tratto in arresto per detenzione illegale di sostanze stupefacenti, su disposizione della Procura della Repubblica di Monza è stato ristretto agli arresti domiciliari. Nella mattinata del 26 ottobre il processo per direttissima al Tribunale di Monza, che ne ha stato convalidato la detenzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in casa e in garage ma l'odore lo tradisce: 57enne arrestato

MonzaToday è in caricamento