rotate-mobile
Cronaca Muggiò / Via Milano

Muggiò, scappa dai Carabinieri, ma si schianta contro la rotonda

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Lo sa bene questo 39enne di Muggiò che la notte scorsa si è schiantato contro una rotonda mentra fuggiva dai militari con la sua macchina. Doveva essere in casa ai domiciliari

MUGGIO’ – I carabinieri gli hanno ordinato di fermarsi a un posto di blocco. Per tutta risposta un uomo di 39 anni di Muggiò ha accelerato, dileguandosi a tutta birra al volante della sua auto. Ma l’inseguimento è durato ben poco.

LA FUGA - I carabinieri di Desio hanno ritrovato il fuggitivo a poche decine di metri di distanza, avvolto tra le lamiere contorte della sua vettura, che si era «impastata» contro la rotonda di via Milano. Nell’ansia di scappare, il giovane, già noto alle forze dell’ordine, non è riuscito a evitare la coppa rotatoria. Ai militari non è rimasto altro da fare che bloccare l’uomo che – ammaccato e un po’ zoppicante – ha tentato di proseguire la fuga a piedi.

Un motivo per scappare, il 39enne ce l’aveva: avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari e invece era a scorrazzare al volante per le vie di Muggiò. Ora si trova nel carcere di Monza per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muggiò, scappa dai Carabinieri, ma si schianta contro la rotonda

MonzaToday è in caricamento