rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, arrestato un 61enne di Bovisio Masciago: droga e contanti in casa

Seguendo le tracce di alcuni consumatori abituali di droga i carabinieri di Varedo sono riusciti a risalire al pusher e lo hanno trovato sotto casa sua con della cocaina in tasca

Sessantuno anni, pregiudicato con un matrimonio alle spalle e senza un lavoro.

Per fare qualche soldo facile un uomo di Bovisio Masciago aveva iniziato a spacciare: a lui sono arrivati i carabinieri di Varedo martedì pomeriggio, nell'ambito di un servizio di contrasto ai reati legati al traffico di stupefacenti.

I militari, seguendo le tracce di alcuni consumatori abituali di droga, sono risaliti all'uomo e lo hanno sorpreso sotto la sua abitazione a Bovisio Masciago in via Vittorio Veneto.

Qui lo hanno perquisito e addosso a lui hanno rinvenuto una dose di cocaina: i controlli e gli accertamenti sono proseguiti poi in casa dove i sospetti degli inquirenti sono stati confermati.

Nell'abitazione brianzola sono stati trovati 5mila euro in contanti, altri 59 grammi di cocaina e dell'hashish. Oltre alla sostanza stupefacente il 61enne nel suo appartamento aveva tutto il materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.

L'italiano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, arrestato un 61enne di Bovisio Masciago: droga e contanti in casa

MonzaToday è in caricamento