Lo fermano per un controllo: in macchina ha la droga

Sulla vettura i carabinieri hanno trovato diverse dosi di hashish mentre a casa, grazie alla perquisizione domiciliare, sono stati scovati altri 90 g di sostanza, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento

L'arresto lunedì notte

I carabinieri dell'aliquota Radiomobile di Desio lunedì notte, nel corso di un servizio di controllo del territorio in contrasto allo spaccio, hanno fermato un'auto su cui viaggiava un ragazzo di 26 anni incensurato.

I militari hanno intimato l'alt per effettuare una serie di accertamenti alla Nissan Qasqhai guidata da D.E. residente a Vertemate con Minoprio nel comasco.

Nonostante il ragazzo abbia provato a fingere indifferenza a incastrarlo e a non lasciare dubbi è stato quanto i carabinieri hanno trovato nella sua auto: in macchina il 26enne aveva circa 11 grammi di hashish suddivisa in sei pezzi.

Dopo aver scovato la droga i militari hanno deciso di approfondire il controllo nell'abitazione del giovane dove è stata trovata altra sostanza stupefacente, per la precisione 86,3 g di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.  

Per il giovane pusher le manette sono scattate con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio e ora si trova in carcere a Monza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento