A Villasanta apre “Animal Family”, l’asilo per gli amici a quattro zampe

Domenica 19 giugno l'inaugurazione della struttura che offre diversi servizi ed è nata da un'idea di Simona e Francesca, due volontarie Enpa

A Villasanta è tutto pronto in via Leonardo da Vinci per l’inaugurazione di Animal Family. La struttura dedicata al miglior amico dell’uomo, nata dalla passione per gli animali di due volontarie dell'ENPA monzese, aprirà i battenti il 19 giugno.

Non si tratta solo di un asilo diurno dove lasciare il proprio cane in mani esperte mentre si è al lavoro, ma di una vera e propria “casa” per gli amici a quattro zampe dove trovare tanti servizi tra cui la toelettatura, il pet sitter a domicilio, petfood, e persino il taxi dog con assistenza veterinaria.

Dopo mesi di preparativi, Animal Family è finalmente pronto e le due volontarie Simona e Francesca dalle 15 alle 18,30 aspetteranno tutti coloro che vorranno conoscere la nuova realtà per trascorrere un piacevole pomeriggio insieme ai cani, visitare i locali e avere informazioni sui servizi forniti. Sarà organizzato un piccolo rinfresco e non mancherà un gazebo ENPA davanti al locale con informazioni sulle attività dell'associazione e una nutrita selezione di accessori per i vostri amici a quattro zampe. Animal Family è in Via Leonardo Da Vinci, 44 a Villasanta.

È aperto tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 (sabato e domenica solo su appuntamento).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento