Razzia sulle auto: dieci utilitarie danneggiate in una notte a Desio

Vandali in azione

IMMAGINE DI REPERTORIO

Uscire di casa al mattino presto, con il vento gelido in faccia, tanti pensieri, la fretta di arrivare. E scoprire che qualcuno ha pensato a te. Rompendo in mille pezzi i vetri della tua auto. E’ stato difficile mantenere la calma per una decina di residenti del quartiere di via Pirandello, a Desio sud. Lunedì mattina (il primo dopo le feste) hanno trovato la loro auto danneggiata. Tutti si sono ritrovati il parabrezza e i deflettori rotti e c’è chi ha subito anche danni alla carrozzeria e agli interni.

I carabinieri di Desio sono arrivati. Con ogni probabilità, si tratta di un ladro seriale a caccia di qualcosa da rubare sulle auto parcheggiate in strada. C’è chi ha subito il furto di occhiali da sole e di un autoradio. Se il bottino per il ladro è davvero modesto, pesante sarà il conto degli automobilisti. A cominciare dalla lunga attesa nella sala d’attesa della compagnia dei carabinieri di Desio per la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento