rotate-mobile
Ladri e furti / De Chirico

Esce per andare a lavoro e non trova più la macchina: il furto sotto casa a Monza

La segnalazione di un monzese che dopo aver parcheggiato la sua Alfa Giulia a pochi passi da casa la mattina successiva all'alba non l'ha più trovata. La vettura era anche parcheggiata nello stallo riservato ai disabili (regolarmente occupato)

Una brutta sorpresa. Anzi amara.

Ha parcheggiato la sua auto a pochi passi da casa e la mattina successiva quando è andato nel punto in cui l'aveva lasciata - uno stallo dei disabili tra l'altro, regolarmente occupato - non l'ha più trovata. Un episodio spiacevole avvenuto a Monza, ai danni di un cittadino che vive in città da quattro anni e fino ad oggi non aveva mai avuto brutte esperienze con i furti.

Il fatto è avvenuto tra martedì 18 e mercoledì 19 aprile e si tratta di una Alfa Romeo Giulietta del 2012, nera. La vettura era parcheggiata all'incrocio tra via de Chirico e via della Guerrina. "Sono a Monza da 4 anni è la prima volta che mi capita in tutta la mia vita" ha raccontato il cittadino a MonzaToday, denunciando il furto. "Ho lasciato la mia auto nel pomeriggio verso le 15 di martedì 18/04 poi sono sceso mercoledì 19/04 vero le 5.30 di mattina e non ho trovato più niente". La vettura, precisa il lettore, era parcheggiata anche in uno stallo riservato alle persone diversamente abili e legittimamente occupato, con tagliando esposto.

"Stavo andando a lavoro e mi sono trovato con questa brutta sorpresa e l'auto sparita". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce per andare a lavoro e non trova più la macchina: il furto sotto casa a Monza

MonzaToday è in caricamento