rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Ancora un'auto senza assicurazione sulle strade della Brianza, il conducente anche senza patente

Senza assicurazione e senza patente l'uomo è stato pizzicato nell'ambito della fitta rete di controlli messa in atto in questi giorni dalla polizia locale

Senza assicurazione e senza patente. Quest'ultima, a quanto pare, dimenticata a casa. 

E' stata subito posta sotto sequestro l'automobile guidata da un 35enne, M.R., fermato mercoledì pomeriggio, 5 aprile, poco dopo le 15, in via dei Mille a Brugherio, dagli agenti della polizia locale. Il veicolo, una BMW 420D, a seguito del controllo è risultato infatti privo di copertura assicurativa mentre l'uomo privo di patente. Perchè, a suo dire, l'aveva "dimenticata a casa". 
Una dimenticanza che al 35enne è costata parecchio cara. Oltre a porre sotto sequestro il veicolo all'uomo è stata infatti comminata una sanzione di 866 euro più altre 42 euro per la momentanea assenza della patente di guida. Con l'obbligo comunque di portare il documento in visione ad un comando di polizia entro 20 giorni.
Intanto, nel territorio di Brugherio, stanno proseguendo serrati i controlli sulle coperture assicurative dei veicoli circolanti nell'ambito di una campagna per garantire più sicurezza sulle strade.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un'auto senza assicurazione sulle strade della Brianza, il conducente anche senza patente

MonzaToday è in caricamento