menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Autodromo apre gratuitamente le porte per un giro in pista in bicicletta

Torna l'iniziativa rivolta alla mobilità sostenibile nel tempio della Velocità monzese. L'assessore Appiani: "Un bell'incentivo per gli sportivi alla scoperta dello storico impianto e un'occasione di promozione della mobilità dolce"

Non solo motori in Autodromo. Il Tempio della Velocità a Monza dal 26 aprile al 14 luglio riapre le porte a biciclette, skates e rollerblades.

Dopo il successo dell’iniziativa degli anni passati, la pista monzese torna accessibile gratuitamente a tutti per un giro in bicicletta sull'asfalto famoso in tutto il mondo per il rombo dei motori della Formula Uno.

Compatibilmente con eventuali lavori di manutenzione o impegni già messi in calendario dall''Autodromo l’orario di apertura sarà dalle 18.30 alle 20.00, riservando il martedì e il giovedì ai tesserati F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana) e ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) Settore ciclismo, mentre sarà a libero accesso il lunedì e il mercoledì.

“E' positivo che quest’iniziativa venga ancora riproposta – commenta il Consigliere delegato allo Sport, Silvano Appiani. Ciò dimostra l'apertura dell'Autodromo a un utilizzo più ampio, che contribuisce alla attrattività cittadina e del territorio. Un bell'incentivo per gli sportivi alla scoperta dello storico impianto e un'occasione di promozione della mobilità dolce".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento