menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La bambina con uno degli agenti

La bambina con uno degli agenti

Pioltello, bimba "scappa" da casa e vaga per un'ora da sola: salvata dalla polizia locale

Gli agenti hanno tenuto la bimba con loro e dopo due ore sono riusciti a trovare i genitori

L'hanno presa tra le loro braccia e l'hanno tenuta con loro. Poi, dopo due ore di lavoro e "indagini", sono riusciti a rintracciare i suoi genitori, che la stavano cercando disperatamente.

Pomeriggio da supereroi quello di lunedì per gli agenti della polizia locale di Pioltello, che sono riusciti a salvare una bimba di quattro anni che vagava da sola per le strade della città. 

La piccola - probabilmente a causa di un attimo di distrazione - era sfuggita a mamma e papà ed era uscita in strada, passeggiando tremante e smarrita tra le vie cittadine. Alcuni abitanti l'hanno notata e hanno immediatamente allertato la Locale, con due due agenti che hanno bloccato la bimba poco dopo.

La bambina, chiaramente spaventata, non è riuscita a dare tante informazioni agli agenti, che però nel giro di un paio d'ore sono riusciti a trovare i genitori, che avevano già dato l'allarme. A quel punto i vigili hanno fatto salire la piccola in auto e l'hanno riaccompagnata fino a casa, dove - sotto gli occhi dei suoi eroi - la bimba ha potuto riabbracciare la sua famiglia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento