rotate-mobile
Cronaca Brugherio / Piazza Cesare Battisti

Brugherio, il commissario anti-sprechi invita a usare Internet

La dottoressa Maria Carmela Nuzzi, nominata dal prefetto a reggere il Comune dopo le dimissioni del sindaco e di 22 consiglieri su 30, rinuncia all'informatore comunale e sposta la comunicazione sul web. Rivolegendo un simpatico invito ai cittadini

BRUGHERIO - Un pieghevole per spiegare l'IMU. Ma non solo. Il commissario prefettizio Maria Carmela Nuzzi  ha fatto di più, allegando nel plico inviato ai cittadini una breve lettera di presentazione dopo le dimissioni del sindaco e di 22 consiglieri comunali su 30.  E spiegando come, sulla scorta del decreto Tremonti che impone una stretta alle spese di pubblicità e di rappresentanza, abbia sospeso l'invio dell'informatore comunale, preferendo utilizzare il sito Internet per gli aggiornamenti.

La Nuzzi ha rivolto poi un simpatico invito ai "non più giovanissimi", per invitarli a "usare Internet e le applicazioni ad essa collegate".  Un modo semplice per dimostrare di essersi presa a cuore la città, in attesa delle elezioni che al momento sono previste per il mese di marzo 2013. Resta inteso, sottolinea il commissario, che per le comunicazioni urgenti saranno previste pubblicazioni ad hoc che raggiungeranno i cittadini in maniera capillare.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio, il commissario anti-sprechi invita a usare Internet

MonzaToday è in caricamento