rotate-mobile
Cronaca Seregno

Cani antidroga e polizia nell'ex ditta abbandonata

Giacigli abbandonati tra i locali e un 30enne sorpreso all'interno dell'attività produttiva in disuso da tempo: era destinatario di un provvedimento di espulsione

Cani antidroga e agenti della polizia locale. Nella giornata di martedì il personale del comando della polizia locale di Seregno ha effettuato un controllo all'interno dei locali dell'ex Dell'Orto.

Due equipaggi del nucleo di sicurezza urbana della polizia locale di Seregno e due agenti on i cani antidroga della polizia locale di Milano al seguito hanno effettuato un servizio di perlustrazione e bonifica dell'area. Negli edifici sono stati rinvenuti alcuni giacigli e all'interno è stato rintracciato un uomo di 30 anni, già destinatario di una espulsione dal territorio nazionale. Il 30enne, di origine marocchina, è risultato avere numerosi precedenti di polizia per svariati reati.

L'uomo è stato fotosegnalato ed accompagnato presso l'ufficio stranieri della Questura per l'emissione dei nuovi  provvedimenti di allontanamento dal territorio nazionale. Nessuna traccia di droga nell'edificio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cani antidroga e polizia nell'ex ditta abbandonata

MonzaToday è in caricamento