rotate-mobile
Cronaca Vimercate

Partiti i lavori, chiusi alcuni tratti della SP2 Monza-Trezzo

Sono partiti lunedì sera i lavori di riqualificazione della S.P. 2 Monza-Trezzo. Per consentire l’intervento degli addetti ai lavori in tempi rapidi e in totale sicurezza si renderà necessario chiudere al traffico alcuni rami di svincolo della Tangenziale Est

VIMERCATE -   Sono partiti lunedì sera i lavori di riqualificazione della S.P. 2 Monza-Trezzo. Per consentire l’intervento degli addetti ai lavori in tempi rapidi e in totale sicurezza si renderà necessario chiudere al traffico alcuni rami di svincolo della Tangenziale Est di Milano. A causa delle deviazioni in entrata e uscita dei raccordi stradali saranno possibili disagi al traffico veicolare nei tratti qui sotto elencati:

Dalle ore 22.00 di Lunedì 15 Aprile al 10 Maggio 2013

-       Chiuso al traffico in modo permanente il ramo di svincolo in entrata da Vimercate Sud (km 24+798) per carreggiata nord (direzione Usmate).

Percorsi alternativi: indirizzamento del traffico in carreggiata sud (direzione Bologna) per il successivo ingresso in Tangenziale allo svincolo S.P.41 Burago (km 23+867).

-       Chiusi al traffico in modo permanente i rami di svincolo in uscita per Vimercate Sud (Km 24+798) da entrambe le carreggiate nord (direzione Usmate) e sud (direzione Bologna).

Percorsi alternativi: indirizzamento del traffico allo svincolo S.P.41 Burago (km 23+867).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partiti i lavori, chiusi alcuni tratti della SP2 Monza-Trezzo

MonzaToday è in caricamento