rotate-mobile
Cronaca

Interventi al sistema elettrico: alcuni uffici comunali chiusi venerdì

A Monza in seguito alla necessità di effettuare interventi inderogabili ai sistemi elettrici è stata disposta la chiusura di alcuni uffici comunali a causa dell'impossibilità di accedere ai software e alla rete

A causa di alcuni inderogabili interventi alla rete e ai sistemi elettrici da parte di Enel la normale attività degli uffici comunali venerdì 7 agosto non sarà garantita.

Dal municipio informano infatti che "gli uffici comunali non potranno accedere alla rete, nè utilizzare i software necessari per erogare i servizi".

In seguito a queste limitazioni è stata disposta la chiusura al pubblico dei seguenti uffici comunali: Anagrafe Certificazioni, Anagrafe Residenze, Ufficio Messi comunali, l'ufficio Cassa e Protocollo della Polizia Locale, ufficio Tributi e il Catasto, gli uffici Personale e Statistica.

Saranno aperti:

- dalle ore 11 alle ore 12: l'ufficio Stato civile solo per ricezione denunce di morte e lo Sportello al cittadino solo per informazioni.

Limitato anche il servizio nelle biblioteche civiche.

- dalle 8.30 alle 12.00 l'ufficio Funerario solo per l'autorizzazione al trasporto

- le biblioteche che potranno garantire solo il prestito volumi a scaffali, restituzioni, spazio bimbi e lettura in sede

- I Servizi Scolastici e Ristorazione Scolastica rimarranno aperti per informazioni di carattere generale e disbrigo pratiche che non comportano l’utilizzo dei Sistemi informatici

Il centralino sarà accessibile "ma potrebbero verificarsi dei disagi nel passaggio di alcune telefonate agli uffici".

"Non sarà possibile protocollare nessuna istanza o documento in tale data. Prima di recarsi presso gli uffici si consiglia di contattarli telefonicamente". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi al sistema elettrico: alcuni uffici comunali chiusi venerdì

MonzaToday è in caricamento