rotate-mobile
Cronaca

I Bluvertigo in concerto a Monza al Brianza Rock Festival

L'appuntamento è per il 12 giugno in Autodromo: biglietti in vendita dal 20 marzo

"Qui, dove dai sintetizzatori smontati nascevano suoni che avrebbero rivoluzionato il palcoscenico musicale italiano. Qui, dove alla vicina di casa che non sopportava la musica, è stato regalato IODIO. Qui, dove tutto ha avuto inizio".

Il 12 giugno 2015 in occasione del Brianza Rock Festival i Bluvertigo saranno sul palo dell'Autodromo per un omaggio alla loro Monza.

BRIANZA ROCK FESTIVAL, TUTTE LE INFORMAZIONI

Marco Castoldi, Andy “Fluon” Fumagalli, Sergio Carnevale e Livio Magnini si esibiranno a Monza durante la manifestazione che si terrà dal 12 al 14 giugno.

Ad annunciarlo è l'Associazione MonzaBrianzaEventi che ha comunicato che la vendita dei biglietti partirà dal 20 marzo 2015.

Nelle prossime settimane verranno divulgate ulteriori informazioni in merito agli ospiti e al programma: intanto si sa che la nuova area dove verrà organizzato il Brianza Rock Festival 2015 è il fronte Paddock dove per l'evento ci sarà un palco nuovo, un'area ospitalità, un ristorante, la birreria e i classici chioschetti dove poter bere qualcosa in compagnia di amici e di buona musica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Bluvertigo in concerto a Monza al Brianza Rock Festival

MonzaToday è in caricamento