Valentino Rossi e Linda Morselli: tra i due sembra esserci aria di crisi

La notizia di una separazione tra il campione e la bella modella di Limbiate è stata riportata da "Il Resto del Carlino": secondo il quotidiano la love story tra i due si sarebbe incrinata già da tempo

Appena quattro mesi fa, all'indomani dallo spiacevole incidente in Malesia con Marc Marquez, Linda Morselli incoraggiava il suo Vale con un post su Instagram che confermava la solidità della loro storia d'amore, ma ora le cose sembrano essere cambiate.

A pochissimi giorni dall'inizio del Motomondiale, infatti, al centro della cronaca rosa c'è la vita sentimentale di Valentino Rossi, in crisi con la fidanzata, la modella di Limbiate Linda Morselli. La notizia è stata rilanciata da 'Il Resto del Carlino' che riferisce di fonti affidabili a Tavullia, la cittadina del campione. Lo scoop poi è rimbalzato immediatamente sui rotocalchi di cronaca rosa senza però nessuna conferma ufficiale. 

La relazione tra il pilota e la modella dura da diversi anni: a novembre avevano presenziato insieme al Galà di chisura della Motogp a Barcellona, poi le vacanze sulla neve, sempre insieme. Fino ad un litigio che, a quanto pare, potrebbe portare ad una rottura in un momento così delicato per il pilota. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento