menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto repertorio

Foto repertorio

Musica e 30 persone nella discoteca "abusiva": multe e un arresto

Succede a Cologno Monzese. In manette è finito un 32enne marocchino che ha cercato di allontanarsi senza rispettare l'alt intimato dai militari: addosso aveva quasi 9mila euro in contanti

La musica a tutto volume nella sala e trenta persone intente a ballare in quello che sembra essere stato a tutti gli effetti un party abusivo, all'interno di una discoteca in violazione delle normative previste dalle misure di contenimento dell'epidemia.

Sabato pomeriggio a Cologno Monzese a mettere fine alla festa ci hanno pensato i carabinieri che hanno multato coloro che si trovavano all'interno del locale in viale Spagna. Ed è scattato anche un arresto. Una volta sul posto i militari hanno accertato che nel locale vi era musica ad alto volume e trenta persone, tutte identificate e sanzionate per la violazione delle normative anti – covid, poi fatte defluire ed allontanare.

La fuga e l'arresto

Dalla discoteca però ha cercato di allontanarsi uno dei presenti, un 32enne marocchino, che è salito a bordo di un'auto poi risultata intestata a un prestanome ed è scappato senza rispettare l'alt dei militari.

Inseguito e fermato dopo una fuga in auto e poi a piedi, per il 32enne, pluripregiudicato, sono scattate le manette. Addosso nascondeva 8.480 euro e due telefoni cellulari: il 32enne risulta avere precedenti per reati connessi alla droga. Ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento