rotate-mobile
Cronaca

"Monza aperta per ferie", gli artigiani e le attività aperti ad agosto

L'elenco predisposto dal comune per facilitare chi resta in città nella ricerca di professionisti e negozi

Serve un fabbro o un idraulico e trovare un professionista affidabile ad agosto sembra un miraggio? L'aiuto per trovare tutti i servizi di cui si ha bisogno in città nel periodo delle ferie arriva dal comune di Monza che anche quest'anno ha predisposto "Monza aperta per ferie", un elenco di tutti i commercianti e artigiani che resteranno aperti in città durante il mese di agosto.

Si tratta di un centinaio di attività, tra cui elettricisti, imbianchini, bar, ristoranti e panetterie, distribuiti su tutto il territorio presentate dall'assessore alle Attività commerciali, Carlo Abbà e dal Presidente di Confartigianato Milano e Monza e Brianza, Giovanni Barzaghi.

In continuità con l’iniziativa dello scorso anno, anche quest’estate saranno garantiti i servizi indispensabili per coloro che restano in città e per quanti visiteranno Monza in quel periodo. Saranno quindi tutelati la reperibilità di beni presso i negozi e la disponibilità di artigiani in caso di necessità, per esempio idraulici o elettricisti.

“Grazie a questa raccolta di esercizi aperti ad agosto, i cittadini avranno a disposizione un elenco affidabile, quale garanzia di trasparenza, professionalità e correttezza sui prezzi praticati dagli artigiani della zona” afferma l’assessore Abbà.

L’elenco completo è disponibile sul sito del Comune di Monza, oppure sulle pagine web di Confartigianato e Confcommercio. Per ogni informazione sono disponibili il numero verde di Confartigianato (800 401 665) e quello della segreteria di Confcommercio (039 360771).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Monza aperta per ferie", gli artigiani e le attività aperti ad agosto

MonzaToday è in caricamento