Vede i ladri dai vicini, dà l'allarme e li fotografa

E' successo in Brianza

La foto postata da una vicina su un gruppo Facebook di controllo del vicinato

Ha visto tre ragazzi aggirarsi con fare sospetto nei pressi della casa di una vicina, li ha osservati, li ha visti entrare e ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. Poi ha scattato una fotografia e l'ha postata sul gruppo cittadino del controllo del vicinato per mettere in guardia i concittadini.

E' successo a Varedo dove una donna, mercoledi' pomeriggio, ha pubblicato una segnalazione dopo aver assistito a un presunto furto. Lo scatto mostra due ragazzi (ma la signora ha detto di aver visto tre giovani) di spalle, a ridosso di una recinzione. Secondo quanto testimoniato dalla donna i ladri avrebbero scavalcato il cancello e si sarebbero introdotti nel cortile dell'abitazione da dove avrebbero prelevato una bicicletta senza fare irruzione però nell'appartamento abitato da una donna anziana sola. Il fatto è accaduto in via Napoli, al confine con Bovisio Masciago e la testimone ha detto di aver segnalato l'accaduto ai carabinieri.

"Oggi verso le 15.00 in via Napoli vicino a noi...sono entrati nella villetta davanti ai miei genitori ho dovuto chiamare i carabinieri perché li ho visti aggirarsi.. E difatti poi sono entrati (...). Hanno rubato solo una bicicletta in casa c'era una signora anziana ma non sono fortunatamente entrati" ha scritto la donna sul gruppo social. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento