rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Auto danneggiate nel parcheggio di piazza Trento e Trieste: vandali ancora in azione

E' accaduto nella notte

I vandali hanno colpito di nuovo il parcheggio interrato di piazza Trento e Trieste. La notte scorsa ignoti malviventi, forse anche solo un soggetto, hanno danneggiato due vetture in sosta al terzo piano interrato del centralissimo silos allo scopo di rubare effetti personali e oggetti a bordo delle auto.

Da una delle due macchine parcheggiate è stato prelevato un borsone contenente abbigliamento sportivo, dall'altra invece pare non sia stato rubato nulla. Per infrangere il vetro e avere accesso all'abitacolo i malviventi avrebbero usato un estintore.

Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Monza che sono intervenuti per i rilievi e ora stanno effettuando gli accertamenti per risalire ai responsabili con l'auslio delle telecamere di videosorveglianze collocate nell'area del centro del capoluogo brianzolo.

L'area non è nuova a simili incursioni notturne: già a inizio maggio nel parcheggio interrato tredici vetture erano state vandalizzate e danneggiate e in quell'occasione le denunce dei proprietari erano stata presentate alla polizia di Stato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto danneggiate nel parcheggio di piazza Trento e Trieste: vandali ancora in azione

MonzaToday è in caricamento