rotate-mobile
Cronaca Stazione / Corso Milano

Il cliente si addormenta in motel: lei gli ruba auto e cellulare

La ragazza, una prostituta bulgara, è stata arrestata perché ha poi tentato di estorcere mille euro all'uomo

Ha approfittato del sonno improvviso del suo cliente, dopo un rapporto sessuale, per rubargli l'auto e il cellulare. Non contenta, la ragazza - che si prostituisce - lo ha ricattato pretendendo mille euro in cambio della restituzione della refurtiva. Ma l'uomo ha avvertito i carabinieri che hanno arrestato la giovane, O.S.Y., 31enne bulgara, con l'accusa di furto aggravato ed estorsione.

Tutto inizia mercoledì sera: l'uomo e la giovane si sono recati in un motel per consumare un rapporto sessuale a pagamento. Ma al termine lui si è addormentato. Lei, a quel punto, ha preso il cellulare e le chiavi dell'auto del cliente e se n'è andata da sola.

Giovedì mattina l'uomo ha chiamato il suo stesso numero e ha chiesto la restituzione del maltolto. Ma la 31enne si è detta disposta solo in cambio di mille euro in contanti. Il derubato ha fatto finta di accettare e ha chiamato i carabinieri, che hanno organizzato un servizio di appostamento per incastrare la malvivente.

Così l'uomo si è presentato con 500 euro in una busta. Appena lui e la ricattatrice si sono incontrati, i carabinieri sono usciti allo scoperto e l'hanno bloccata. A quel punto lei stessa ha indicato dove recuperare l'auto e il telefono. I militari hanno restituito la refurtiva alla vittima e hanno portato la 31enne in carcere a Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cliente si addormenta in motel: lei gli ruba auto e cellulare

MonzaToday è in caricamento