rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Ladra ingegnosa ruba vestiti e li nasconde nella scatola dell'elettrodomestico

Ha scelto cosa voleva portar via senza pagare e poi si è preoccupata di camuffare il bottino nascondendolo dentro uno scatolo di un acquisto diverso: ladra romena in manette

Prima si è preoccupata di mettere nel carrello lo scatolone di un elettrodomestico, ovvimente vuoto, poi ha scelto cosa voleva rubare.

La ladra ingegnosa è entrata in azione venerdì pomeriggio all'interno dell'ipermercato Carrefour nel centro commerciale Carosello a Carugate ma è stata subito scoperta e bloccata dai carabinieri.

La donna, una romena con precedenti alle spalle di 35 anni residente ad Ornago, dopo essersi procurata una "copertura" ha iniziato a scegliere il bottino, selezionando capi di abbigliamento per un valore totale di 450 euro.

Per non essere scoperta aveva pensato di inserire ogni abito all'interno dello scatolone ben chiuso così che alle casse sarebbe passato inosservato.

Il piano però è stato rovinato dall'intervento dei carabinieri allertati dal personale di vigilanza dell'ipermercato che avevano notato i movimenti sospetti della donna.

La 35enne è così finita in arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra ingegnosa ruba vestiti e li nasconde nella scatola dell'elettrodomestico

MonzaToday è in caricamento