rotate-mobile
Furti e arresti / Seregno

Paga una birra alla cassa dell'Esselunga ma nello zaino ha dieci bottiglie di costoso wiskey

Nei guai, con una denuncia, è finito un ragazzo di 32 anni in Brianza

Sul rullo della cassa ha appoggiato una birra e un sacchetto di mandorle. Ma nello zaino aveva altro. E così, dopo aver nascosto dieci bottiglie di costoso wiskey che non intendeva pagare, un ragazzo di 32 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Seregno. I fatti sono avvenuti nella serata di giovedì 6 ottobre presso il punto vendita Esselunga del quartiere San Salvatore. 

Il 32enne, un cittadino di origine marocchina, è stato fermato da un addetto alla vigilanza che ne aveva seguito i movimenti e poi lasciato in consegna ai carabinieri che lo hanno identificato e denunciato. Il ragazzo era entrato all’interno del negozio circa mezz'ora prima: con una tecnica ben collaudata ha messo dieci bottiglie di alcolici nel cestinopreso all’ingresso e poi, appartatosi nella corsia dell’acqua, le ha trasferite e nascoste nel suo zaino. Il fare sospetto dell’uomo ha però attirato l’attenzione di un addetto alla sicurezza.

Il 32enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di furto. Le dieci bottiglie, tutte integre, sono state restituite al direttore dell’esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paga una birra alla cassa dell'Esselunga ma nello zaino ha dieci bottiglie di costoso wiskey

MonzaToday è in caricamento