rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vicolo Molini, 11

Sorprese mentre cercano di svaligiare uno studio in centro a Monza: arrestata una ladra

È successo nel primo pomeriggio di lunedì 2 ottobre. Una ladra è riuscita a farla franca

Stavano cercando di scassinare la porta di un ufficio, ma sono state scoperte dal proprietario e per una di loro sono scattate le manette con l'accusa di tentato furto in concorso. È successo nel primo pomeriggio di lunedì 2 ottobre in Vicolo Molini, pieno centro di Monza. La notizia è stata diramata dal commissariato.

Quando hanno capito di essere state scoperte le due ladre hanno cercato di scappare. Il proprietario dello studio ha subito dato l'allarme, poi ha inseguito una delle due ladre fino all'intervento della volante del 113. Lei, sentendosi alle strette, ha cercato di scappare cambiandosi la maglietta e di disfandosi dei "ferri del mestiere", ma è stato tutto inutile: è stata raggiunta dopo poche decine di metri e arrestata dagli agenti.

Non era la prima volta. La donna era già stata arrestata nel giugno del 2016 mentre stava cercando di rubare all'interno di un'abitazione. Per il momento la complice è riuscita a farla franca, ma sul caso stanno indagando i poliziotti del commissariato di Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprese mentre cercano di svaligiare uno studio in centro a Monza: arrestata una ladra

MonzaToday è in caricamento