menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Principio d'incendio a Villasanta, bimbi fatti evacuare dall'asilo

E' accaduto intorno alle 13.30 in via Resega. Il principio di incendio ha coinvolto il cantiere dell'asilo nido comunale Girotondo che mercoledì resterà chiuso per consentire interventi di pulizia

Sono stati attimi di panico a Villasanta martedì mattina quando in via della Resega il cantiere dell'asilo nido comunale Girotondo è stato interessato da un principio di incendio.

Tutto è accaduto intorno alle 13.30 quando le maestre e gli operai al lavoro sul tetto dell'edificio si sono accorti della presenza di fumo anomalo e hanno immediatamente lanciato l'allarme ai vigili del fuoco.

Sul posto sono accorsi i pompieri di Monza, i carabinieri e un'ambulanza inviata in via precauzionale sul posto dal 118. Fortunatamente nessuno si è fatto male e non si sono registrati feriti o intossicati.

I bambini presenti all'interno dell'asilo nido sono stati fatti evacuare in via precauzionale. 

Dal municipio informano che "a causa di eventi successivi all'intervento dei Vigili del Fuoco sul tetto, l'asilo nido Girotondo rimarrà chiuso mercoledì 1 giugno 2016 al fine di consentire i lavori di ripristino e di pulizia dei locali".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Nel parco di Monza fiorisce l'aglio orsino: tutte le curiosità

  • Cronaca

    "Tesoro ritorna!" Una dichiarazione d'amore appesa sul palo della luce

  • Scuola

    Come sarà la maturità 2021? Tutte le risposte

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento