rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Cronaca

Fumo nero da un terrazzo milanese visibile anche a Monza: era una grigliata "finita male"

Sul posto un dispiegamento di mezzi di soccorso e forze dell'ordine per la segnalazione di una "esplosione" ma è stato solo un barbecue conclusosi nel peggiore dei modi

Una colonna di fumo nero nella prima serata di lunedì è stata vista levarsi nel cielo milanese anche da Monza e Brianza e subito è scattata l'allerta. A prendere fuoco di fianco al tribunale di Milano poco prima delle 20 di lunedì però è stato "solo" un terrazzo. In piazzetta Guastalla, proprio a pochi metri dall'ingresso di via Freguglia del tribunale di Milano, sono giunte sei squadre dei vigili del fuoco, due ambulanze e un'automedica in codice rosso per la segnalazione di un'esplosione.

Giunti sul posto, i pompieri hanno notato un terrazzo con la veranda in fiamme. A causare l'esplosione, secondo i primi accertamenti, un barbecue acceso da poco dal proprietario del terrazzo per una grigliata finita però nel peggiore dei modi. Lievemente ferito, il residente è stato curato sul posto dai sanitari del 118 mentre i pompieri domavano le fiamme. Numerose anche le pattuglie delle forze dell'ordine sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo nero da un terrazzo milanese visibile anche a Monza: era una grigliata "finita male"

MonzaToday è in caricamento